Ti trovi qui:   Home Attivita' Workshop
Workshop

Partners

Stampa PDF

L'Associazione per lo sviluppo sostenibile della Sicilia Laboratorio Telamone, nel perseguire i propri obiettivi progettuali, ha promosso e strutturato un efficace network composto da partner pubblici e privati, operanti in differenti settori legati al mondo del lavoro e dell'imprenditoria. Lo scopo è quello di poter usufruire del contributo compartecipato di una molteplicità di attori, seguendo la metodologia PCM (Project Cycle Management), per supportare i “giovani imprenditori” nella concretizzazione delle loro idee business.

 

Tavoli Tecnici

Sabato 13 Marzo 2010 13:59 amministratore
Stampa PDF

Partecipazioni a Seminari e Tavoli Tecnici

 

“Verso il partenariato della comunicazione del PON Ricerca e Competitività 2007-2013 - Seminario propedeutico per lo sviluppo a rete dell'Ufficio promozione dell'ICT”

Intervento del Dott. Gaetano Lucchese, presidente Ass. PSSS Laboratorio Telamone:

www.mondogit.com/080704.html

Partecipazione all’incontro costitutivo del Gruppo di Lavoro “Rifiuti”, gestito dal coordinamento regionale di Agenda 21 Locale, di cui l’Associazione attualmente fa parte.

http://tutor.orsanet.it/media/sitoa21l/GdL/Rifiuti/verbale_%2021feb08.pdf

Partecipazione, in quanto aderenti al  partenariato socio-economico, ai tavoli tecnici relizzatiper la realizzazione Piano strategico denominato “Dal governo delle città alla governance dello sviluppo” di sei comuni della provincia di Agrigento di cui il capofila è il
Comune di Favara (AG).

Partecipazione, attraverso accreditamento formale di un delegato dell'associazione, al 1° Meeting Mondiale dei Giovani per lo sviluppo sostenibile, organizzato dal Ministro della Gioventù, dalla presidenza della Regione Puglia, UNESCO. (Bari, 19-20-21 gennaio2010)

http://www.nimociv.org/

 


Pagina 1 di 4

Progetti Organizzati